POLENTATA: domenica 7 dicembre

Dopo il grande successo della prima edizione
torna


domenica 7 dicembre
la Polentata dell'Immacolata

presso il PalaQuaquara
ore 20.30

_____________________________

prenotazioni presso la Tabaccheria Giobergia
entro e non oltre il 3 dicembre
(salvo esaurimento posti)

Adulti: 10€
Bambini da 7 a 10 anni: 6€
Bambini sotto i 7 anni: gratis

Chi sarà sprovvisto di biglietto di prenotazione non sarà ammesso alla cena.
Per info: 339.3862382 (Lorenzo)
_____________________________




Lavori al PalaQuaquara

L'evento è slittato leggermente in ritardo rispetto allo scorso anno poiché il PalaQuaquara necessitava di alcuni lavori per adeguamenti normativi che sono stati prontamente eseguiti. Gli ospiti si troveranno un pavimento tutto nuovo e antiscivolo, nuove uscite di sicurezza e servizi igienici ampliati e rinnovati.




Novità per il dopocena

Altra novità è rappresentata dal post cena che vedrà esibirsi sul palco le CandyRain Cheerleaders di Saluzzo e il Dj Emanuele Schiffer.



... anche i porri da Cervere!

A completare le novità di questa edizione aggiungiamo che nel menu è compresa anche la polenta con farina di grano saraceno che sarà servita con salsiccia e porri di Cervere. Con questi ultimi è stato stretto un sodalizio che ha portato a uno scambio di prodotti tra Genola e Cervere: venerdì 21 novembre, sotto il Palaporro, la Quaquara di Genola sarà servita come dolce alla cena delle eccellenze della Granda e, di ricambio, il porro sarà presente sia nel menu della polentata 2014 che in quello di GustaGenola a maggio 2015.


Ci teniamo a ringraziare fin da subito l'Az. Agricola Mana di San Salvatore per la disponibilità dei terreni per la coltivazione del mais da polenta.

Commenti