ARTE': rassegna d'arte

Riparte la rassegna Artè 

Sabato 29 e domenica 30 novembre,

l’Associazione di Volontariato Underground di Genola
riparte con la rassegna pittorica Artè,
un ciclo di esposizioni artistiche
che vedrà coinvolti artisti esordienti e professionisti
provenienti dalla nostra Provincia e non solo. 


Un nuovo appuntamento, con  Gabriela Aleksandra Szuba, e il suo ciclo di opere intitolato “Gli effimeri universi della Dea”. 
L’artista autodidatta di origina polacca, dopo aver iniziato con la pittura figurativa, scopre, come talvolta accade quasi per errore, la sua vocazione per l’astratto. In piena fase evolutiva, dove la scoperta di nuovi materiali fa intravedere, forse, quella meta a cui dedicarsi… Il paesaggio surreale… I colori stanno diventando sempre più complementari, lo spazio dà la sensazione di un “respiro infinito”, alimentato dalla “fusione” tra il Cielo e la Terra. 

L’evento si terrà presso il salone Polivalente di Genola presso l’area “ La Finestra sul Castello “ in via Castello 16. Entusiasta di questo progetto, che ha portato nella la scorsa edizione ottimi risultati, quest’anno l’associazione punterà a coinvolgere maggiormente giovani e nuovi artisti del territorio, i quali potranno far conoscere e dimostrare le proprie capacità artistiche ed espressive, oltre a potersi incontrare e confrontare non solo su temi artistici.

Commenti