CASA DI RIPOSO: POLENTATA CON GLI ALPINI


CASA DI RIPOSO
POLENTATA CON GLI ALPINI - 27 settebre 2014

Sabato 27 settembre si è svolta la consueta festa degli alpini alla Residenza “Giovanni XXXIII” di Genola e, come tutti gli anni, è stata un gran successo!.
La mattinata è iniziata presto per i volontari dell’AVO, sezione di Genola, e per gli alpini, Sezione di Savigliano e Genola, che, fin dalle prime ore del mattino, si sono prodigati per preparare la polenta e allestire tavoli addobbati a festa.
Alle 11, grazie alla disponibilità di Don Marco è stata celebrata la Santa Messa, con la presenza di tutti gli ospiti, dei famigliari e delle autorità genolesi.
Subito dopo è stato servito il succulento pranzo in cui abbiamo potuto gustare la “famosa” polenta con salciccia e spezzatino, punto di forza dei nostri cari alpini.
Ad allietare la giornata, baciata da uno splendido sole, il favoloso gruppo dei Cantè j euv, che con canzoni popolari, barzellette e piccole scenette ci hanno fatto ridere tanto e hanno riscaldato il cuori ai nostri cari ospiti.
Un grazie speciale va al personale della struttura che si è occupato di organizzare e controllare che tutto procedesse nel migliore dei modi.
Speriamo di poter ripetere questa bella giornata anche il prossimo anno!
 

 
Fabrizio Cravero

CONSORZIO OBIETTIVO SOCIALE - SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
RESIDENZA GIOVANNI XXIII - GENOLA





Commenti