SALONE DEL GUSTO e TERRA MADRE: ospitalità
Mercoledì, in giunta, è venuto a trovarci Beppe Calvo, in rappresentanza della Condotta Slow Food del Fossanese, presentandoci le loro iniziative In vista del Salone del Gusto e Terra Madre. L'evento, organizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino, in collaborazione con il Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, si terrà dal 23 al 27 ottobre 2014 a Torino (Lingotto Fiere e Oval).
la Condotta Slow Food del Fossanese lancia un appello a tutti i cittadini disponibili a dare ospitalità ad uno o più partecipanti nel periodo di svolgimento della manifestazione. L'impegno è rivolto ad ospitare una delegazione di francesi, composta da circa 90 persone.
Coloro che intendono ospitare uno o più partecipanti a Terra Madre dovranno garantire una sistemazione adeguata per 4/5 giorni, la prima colazione e il trasporto verso i punti di raccolta (a Fossano e in tutti i Comuni nei quali verrà raggiunto un numero minimo di adesioni), dai quali partiranno i pullman che porteranno i delegati a Torino. Le famiglie ospitanti saranno invitate da Slow Food a partecipare alle cerimonie di inaugurazione e chiusura di Terra Madre, mentre la Condotta Fossanese organizzerà per loro e per i delegati una cena di saluto.
Tutti i genolesi interessati sono pregati di contattare l'Amministrazione o gli uffici comunali.
Grazie.
Per informazioni sull'evento vi segnaliamo i seguenti link:
Commenti
Posta un commento