Post

Primo giorno da Sindaco

Immagine
La nottata del 27 maggio resterà nei miei ricordi per un bel po' di tempo. Una  serata improvvisata tra amici e di liberazione dopo mesi di comprensibile tensione dovuta all'ormai finalmente conclusa campagna elettorale. Una torta tirata fuori dalla manine sante di Fede , gli immancabili salami del Vernetto e le tartine di Ornella , dei bignè Made in Genola e qualche bottiglia di troppo che hanno accompagnato i festeggiamenti sfociati in una spaghettata notturna. Il telefono mai in silenzio dalle 20 che alle 23 si è scaricato, l'abbraccio stritacostole di Stefano , l'affetto della lista, dei vicini di casa, degli amici, delle famiglie con bambini che andavano e venivano dal cortile di casa mia.  GRAZIE A TUTTI,  mi avete riempito il cuore! Ma il giorno dopo, tutti sul pezzo: al mattino l'appuntamento era con Stefano Biondi per andare in Municipio dai dipendenti comunali (coi quali si è stretto fin dagli anni della Pro Loco un rapporto di collaborazione ...
Immagine
COME SI VOTA? Scegli la CONTINUITÀ! #GenolaDaAmare
Immagine
IL NOSTRO PROGRAMMA IN PILLOLE Scegli la CONTINUITÀ! #GenolaDaAmare
Immagine
IL NOSTRO PROGRAMMA IN PILLOLE Scegli la CONTINUITÀ! #GenolaDaAmare
Immagine
IL NOSTRO PROGRAMMA IN PILLOLE Scegli la CONTINUITÀ! #GenolaDaAmare
Immagine
IL NOSTRO PROGRAMMA IN PILLOLE Scegli la CONTINUITÀ! #GenolaDaAmare
Immagine
IL NOSTRO PROGRAMMA IN PILLOLE Scegli la CONTINUITÀ! #GenolaDaAmare
Immagine
IL NOSTRO PROGRAMMA IN PILLOLE Scegli la CONTINUITÀ! #GenolaDaAmare
Immagine
IL NOSTRO PROGRAMMA IN PILLOLE Scegli la CONTINUITÀ! #GenolaDaAmare
Immagine
IL NOSTRO PROGRAMMA IN PILLOLE Scegli la CONTINUITÀ! #GenolaDaAmare